Il club rossonero pensa gia' al futuro: nel mirino sempre l'attaccante della Juventus e il centrocampista del Real Madrid
MERCATO MILAN AMAURI A GENNAIO KHEDIRA / ROMA – Il grave infortunio di Flamini (out 5 mesi) e i continui problemi di Pato, stanno spingendo il Milan ad accelerare su alcune piste per rinforzare l'attuale rosa. E' il quotidiano romano 'Corriere dello Sport', a rilanciare stamane l'interesse dei rossoneri nei confronti di Amauri – anticipato ieri dalla nostra redazione – e Khedira, notizia quest'ultima partita dalle colonne dell'iberico 'El Pais'.
Mentre l'attaccante della Juventus potrebbe arrivare già a gennaio, più difficile invece ipotizzare un cambio di maglia così a breve giro per il centrocampista del Real Madrid, nonostante il momento difficile vissuto dal giocatore e le critiche di Mourinho (Leggi l'articolo relativo). Il club di via Turati dovrà inoltre guardarsi dalla concorrenza del Bayern Monaco, interessato al Nazionale tedesco ancor prima che sbarcasse nella Liga.
Visita la nostra pagina facebook e clicca “Mi Piace”




















