Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, un mese di stop per Pato: Galliani chiama a rapporto medici e allenatore

In casa rossonera si sono riuniti Allegri, dottori e preparatori atletici. C'e' da capire il perche' dei tanti infortuni del 'Papero'

MILAN, VERTICE PER PATO / MILANO -14.48 – Come riportato dal sito ufficiale del Milan, Pato dovrà stare lontano dai campi per 4 settimane. Di seguito il comunicato:

“L'A.C. Milan comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina Alexandre Pato hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Per il calciatore brasiliano si ipotizza una prognosi di circa 4 settimane salvo complicazioni”.

Si tratta dell'ennesimo infortunio muscolare di Pato, uscito ieri malconcio dopo pochi minuti del match contro l'Udinese, ha fatto scattare l'allarme in casa Milan. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' l'ad rossonero Adriano Galliani, preoccupato per la precaria condizione del brasiliano, ha organizzato a Milanello un vertice tra allenatore, preparatori atletici e medici. L'obiettivo è quello di analizzare nel dettaglio la situazione del 'Papero' e trovare una risposta ai continui acciacchi fisici in particolare ai flessori della coscia. Dopo i primi due anni trascorsi senza problemi per Pato si tratta dell'ottavo guaio fisico in due stagioni.

J.T.

Gestione cookie