L'amministratore delegato milanista ha commentato il momento nerazzurro
GALLIANI RANIERI / MILANO – “Non gli faccio gli auguri perché nel calcio portano sfortuna, per il resto non commento le cose dell'Inter”. Lo ha detto Adriano Galliani all'uscita dagli uffici della Lega Calcio per commentare l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina dell'Inter.
INFORTUNIO PATO – L'amministratore delegato del Milan ha parlato anche del problema degli infortunati, in particolare i guai fisici di Alexandre Pato: “Questa mattina ho fatto svolgere un incontro fra allenatore, preparatore atletico e medici per capire come mai questo ragazzo che nel 2008 e 2009 non ha avuto alcun problema, adesso si è fermato per l'ennesimo guaio muscolare”.
ASTINENZA DA VITTORIE – Dopo 3 giornate il Milan non ha ancora portato a casa i tre punti. Galliani non sembra preoccuparsene: “Non si tratta nè di fortuna, nè di sfortuna, abbiamo 10-12 giocatori infortunati, così è dura ma passerà. Abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso e la Supercoppa un mese fa, ci mancherebbe che non fossimo tranquilli”.




















