Il tecnico giallorosso vuole risultati ma non butta via la prestazione di sabato scorso
ROMA SIENA LUIS ENRIQUE SIAMO PIU FORTI / ROMA – Dopo il gioco i risultati. E' questa la speranza di Luis Enrique, allenatore della Roma, alla vigilia dell'incontro di campionato contro il Siena (domani ore 20:45 all'Olimpico'). Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico giallorosso ha presentato la delicata sfida contro la formazione toscana: “La prestazione con l'Inter ci ha reso più forti -ha spiegato- Soprattutto dal punto di vista mentale, ma adesso ci aspetta una gara difficilissima in cui dovremo stare attenti a non subire contropiedi fatali. La cosa che voglio adesso sono i risultati, e sono fermamente convinto che si ottengano con il bel gioco”.
TURNOVER SI – Il tecnico giallorosso ha commentato anche la situazione legata al turno infrasettimanale: “Non siamo abituati a giocare così di frequente. Dovrò valutare le condizioni fisiche dei singoli giocatori. Sono innamorato della mia rosa”. Sull'esonero di Gasperini: “No comment. Non si discute l'esperienza del tecnico, ma noi allenatori dipendiamo dai risultati. E' sempre stato e sempre sarà così”.
CHI IN PORTA? – Dopo l'infortunio di Stekelenburg resta da capire chi difenderà la porta giallorossa: “Il sostituto lo dirò prima ai giocatori che alla stampa. Sarà uno tra Lobont e Curci, perchè Pigliacelli ancora non è pronto. Ad ogni modo, in questo momento è importantissimo il supporto dei tifosi, noi al momento siamo in debito con loro, speriamo di colmarlo già da domani”.




















