Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Diretta mercato Inter, Ranieri e' il prescelto di Moratti: biennale per il romano

Dopo l'esonero di Gasperini, i nerazzurri cercano al piu' presto un sostituto in vista dei prossimi impegni

CALCIOMERCATO INTER MORATTI ESONERO GASPERINI RANIERI / MILANO – Ore 21.35 – Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', Ranieri ha firmato un biennale con l'Inter.

Ore 20.00 – Ghelfi ha appena lasciato la riunione con Branca e Bozzo, rappresentante di Ranieri.

19.00 – Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', nello studio di Ghelfi è in corso un incontro con Branca e il legale di Ranieri, l'avvocato Bozzo,  al termine della quale potrebbe arrivare la fumata bianca. 

Ore 18.00 -L'Inter e Claudio Ranieri continuano a trattare, ma manca ancora l'accordo definitivo. 

17.10 – Secondo quanto trapela da 'Sky Sport' tra l'Inter e Claudio Ranieri l'unico ostacolo sarabbe la durata del contratto: i nerazzurri vorrebbero un accordo annuale mentre il tecnico preferirebbe un biennale. Ecco perché la soluzione in questo momento più probabile è un contratto di un anno più opzione per il secondo.

16.20 – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da 'Sky Sport 24', Claudio Ranieri e l'Inter avrebbero iniziato una trattativa dopo che i primi contatti preliminari tra le parti avevano dato esito positivo. L'ex allenatore di Juventus e Roma approderebbe sulla panchina nerazzurra con un contratto di un anno, con un'opzione per il rinnovo.

14.20 – Intervistato all'uscita dagli uffici della Saras, il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato dell'esonero di Gian Piero Gasperini, avvenuto un paio di ore fa. La squadra è stata momentaneamente affidata alla coppia formata da Giuseppe Baresi e Daniele Bernazzani, ma a chi ha chiesto al patron se questa fosse una scelta definitiva, il numero uno dell'Inter è stato piuttosto lapidario. “Non credo. Stiamo cercando un sostituto di Gasperini, non un traghettatore”. Salgono, dunque, le quotazioni, come anticipato, di Claudio Ranieri, seguito dalle più remote ipotesi Delio Rossi e 'Quique' Sanchez Flores, ex tecnico dell'Atletico Madrid laureatasi supercampione d'Europa proprio contro i nerazzurri nel 2010.

Gestione cookie