L'olandese parla dei connazionali arrivati in Italia. Sullo juventino: “Ho tutto per imporsi nel campionato italiano
JUVENTUS E ROMA VAN BASTEN SPONSORIZZA ELIA E STEKELENBURG / TORINO – Protagonista ieri della giornata benefica al 'Royal Park I Roveri', Marco van Basten non ha perso occasione per sponsorizzare i suoi connazionali arrivati in Italia: Elia alla Juventus e Stekelenburg alla Roma.
Nelle dichiarazioni riportate da 'TuttoSport', sull'esterno a disposizione di Conte si legge: “E' un ragazzo giovane, di grande talento e fantasia. E' un'ala sinistra veloce e abile nel saltare l’uomo. Quando punta l'avversario lo supera. Ha bisogno di una certa libertà per esprimersi al massimo. Paragonarlo a qualche esterno del passato non è semplice, ma sono convinto che abbia tutto per imporsi nel campionato italiano“.
Poi sul neo portiere dei giallorossi: “Già nell'Ajax si è dimostrato un portiere di livello: la Roma può stare tranquilla”.
Infine uno sguardo al Milan, sua ex squadra: “In campionato la squadra di Allegri mi sembra un passo avanti rispetto alle altre. In Champions? Il Barcellona in questo momento è la squadra più forte, batterla è difficile. Per i rossoneri sarà molto complicato al Camp Nou“.
S.C.




















