“La proposta e' stata considerata inadeguata e indegna per un giocatore che fa parte della Nazionale argentina ed è una delle promesse del calcio sudamericano” si legge nel comunicato
CALCIOMERCATO CATANIA L'INDEPENDIENTE SPIEGA LA MANCATA CESSIONE DI GALEANO / AVELLANEDA (Argentina) – L'Independiente de Avellaneda, attraverso un comunicato pubblicato sul sito web ufficiale, ha reso note le ragioni che hanno portato il club argentino a rifiutare l'offerta del Catania per Leonel Galeano (leggi qui). Gli argentini hanno considerato “indegna e inadeguata” la proposta fatta dagli etnei nell'ultimo giorno di calciomercato per il difensore.
Questo il testo integrale del comunicato.
“L'Independiente ha deciso di non accettare l'offerta del Catania per Leonel Galeano. Ieri in Europa si è chiuso il calciomercato. La proposta per il giocatore è stata considerata inadeguata e indegna per un giocatore come Galeano che fa parte della Nazionale argentina ed è una delle promesse del calcio sudamericano. L'Independiente come tutte le società argentine ha voglia di vendere uno o due giocatori all'anno per sistemare il bilancio societario. Il comitato direttivo del club ha deciso però di respingere l’offerta per Galeano, riducendo il patrimonio del club”.
S.C.




















