Calciomercato.it ti offre quotidianamente le principali trattative delle squadre di serie A
MERCATO JUVENTUS MILAN INTER ROMA NAPOLI / ROMA – Il calciomercato è agli sgoccioli e le squadre devono sbrigarsi per mettere le ultime pezze ai propri problemi. Ecco, in sintesi, le principali trattative della giornata.
JUVENTUS
Emanuele Giaccherini è un giocatore della Juventus. Ma non solo: mancano i crismi dell'ufficialità, ma anche Estigarribia è bianconero. E' praticamente fatta per l'esterno sinistro paraguaiano. La dirigenza juventina, però, continua a non mollare Elia, per il quale potrebbe profilarsi un incrocio interessante con l'Amburgo. In uscita, sempre calda la pista Iaquinta, che interessa molto anche all'Olympiakos.
INTER
Continua il pressing nerazzurro su Forlan, che potrebbe presto diventare un giocatore dell'Inter. Non solo: Moratti non vuole mollare Tevez, per il quale partirà l'assalto dopo aver chiuso con l'uruguaiano. Si monitora sempre la situazione legata a Mario Zarate: indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione cercano di chiarire al meglio la vicenda. Interessanti sviluppi sull'asse Inter-Genoa: sul tavolo sempre il futuro di Kucka. Per quanto riguarda Santon, invece, si è fatto avanti il Newcastle.
MILAN
E' il giorno di Alberto Aquilani. Il giocatore ha effettuato le visite mediche e proferito le prime parole da rossonero. Il sito del Liverpool, inoltre, ufficializza il suo passaggio al Milan.
ROMA
Arriva la tanto attesa ufficialità di Osvaldo, comprese le sue prime parole da giallorosso. In entrata si cerca ancora un colpo a centrocampo: Gago, epurato al Real Madrid, potrebbe essere un'idea; ma anche Miguel Veloso potrebbe entrare in una trattativa legata a Marco Borriello. L'eventualità di un ritorno a Genoa dell'attaccante, però, è esclusa dal ds rossoblu, Capozucca. Indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, inoltre, parlano di un sondaggio per Tissone della Sampdoria.
NAPOLI
Spunta il nome nuovo di Rever. In esclusiva ai nostri microfoni ha parlato l'agente del giocatore. De Laurentiis non dimentica Giuseppe Rossi.




















