A Madrid l'incontro decisivo che regalera' all'Inter il suo nuovo attaccante
MERCATO INTER FORLAN VIGORELLI ATLETICO MADRID / MADRID (Spagna) – Ore 16.00: Giungono nuove conferme sulla vicina conclusione della trattativa tra Atletico Madrid, Inter e Forlan. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, informano di buone possibilità di successo dell'operazione per l'attaccante uruguaiano, destinato a guidare l'attacco nerazzurro di Gasperini.
Ore 13.02: Sembra sempre più vicina alla conclusione la trattativa che dovrebbe portare Diego Forlan, trentaduenne attaccante uruguaiano, a vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione. Ieri il doppio incontro tra dirigenza interista e procuratore del giocatore, aveva già sbloccato la trattativa: l'erede di Samuel Eto'o è pronto a vestire la casacca nerazzurra. Lo confermano anche le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione: Claudio Vigorelli, mediatore nella trattativa tra Inter e Atletico Madrid, si trova in questo momento a Madrid per l'incontro decisivo con Daniel Bolotnikov, procuratore del giocatore.
L'Inter sembra intenzionata ad offrire un biennale da 3 milioni di euro a stagione più bonus, l'agente dell'attaccante tratta per strappare ai nerazzurri un altro anno sul contratto. Un ostacolo che non dovrebbe creare problemi alla positiva riuscita della trattativa: per Forlan è già pronta la maglia numero 9, rimasta senza padrone dopo l'addio di Eto'o.
Non perderti le fasi calde del mercato, clicca qui!




















