Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Europa League, beffa Roma: non basta il pari con lo Slovan. La Lazio ne fa tre al Rabotnicki

Deludente prestazione degli uomini di Luis Enrique all''Olimpico'. Fischi al tecnico spagnolo. Biancocelesti bene a Skopje

EUROPA LEAGUE, BEFFA ROMA BENE LAZIO / ROMA – Serata dolce-amara per le squadre italiane impegnate nei preliminari di Europa League. La grande attesa era tutta per la Roma, che all''Olimpico' doveva ribaltare lo 0-1 subito una settimana fa in casa dello Slovan Bratislava. La squadra di Luis Enrique parte bene e va in vantaggio con Perrotta. Le occasioni sono molte per i giallorossi, ma gli ospiti ogni volta che si affacciano dalle parti di Stekelenburg sono pericolosi. Nella ripresa il tecnico spagnolo sotituisce Totti con Okaka ed il pubblico non la prende bene. All'82' però Stepanovsky pareggia e spegne la rincorsa della compagine romanista. Contestata la società.

Tutto facile invece per la Lazio in casa del Robotnicki. Dopo il 6-0 dell'andata per gli uomini di Reja si trattava solamente di una formalità. A Skopje la doppietta del capitano Rocchi ed il gol di Hernanes, partito dalla panchina piegano la squadra macedone, in gol con Lazarevski. Biancocelesti restano così l'unica squadra italiana in Europa League insieme all'Udinese.

J.T.

Segui tutte le news di calciomercato su FACEBOOK! Clicca qui e diventa fan

Gestione cookie