Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Trofeo Tim: trionfa l'Inter, battuto il Milan grazie al Principe Milito

A dieci giorni dall'inizio del campionato, in campo le tre big della serie A

TROFEO TIM JUVE INTER / BARI – Tradizionale appuntamento quello di scena stasera a Bari, con Juve, Inter e Milan impegnate nel Trofeo Tim. Un San Nicola tutto esaurito assisterà al classico triangolare tra le tre big del campionato italiano che si affronteranno in tre gare da 45' ciascuna.

JUVE-INTER – La prima gara vede protagoniste Juventus ed Inter: sono i bianconeri a passare in vantaggio con Vucinic che è bravo ad approfittare di un assist perfetto di Andrea Pirlo all'8'. Pronta la risposta interista con Ranocchia che su azione d'angolo  è bravo ad insaccare di testa. Parità al 45', si va ai rigori. Decisivo l'errore di Barzagli, vince l'Inter.

JUVE-MILAN – Nella seconda gara in campo Juventus e Milan: i rossoneri passano in vantaggio con Cassano, poi arriva la rimonta della Juventus con grande protagonista il cileno Vidal. Prima realizza il gol del pareggio con un tiro dalla distanza; poi a pochi istanti dal termine serve Matri per il definitivo 2-1.

INTER-MILAN – Nella terza e ultima gara del torneo, va in scena il derby di Milano. Dopo il successo di Supercoppa, l'Inter si prende la rivincita: finisce 1-0 per i nerazzurri, grazie al gran tocco del Principe Milito apparso in ottima forma. Grazie a questa vittoria, gli uomini di Gasperini si agiudicano il trofeo.

A.S.

Gestione cookie