Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, affare Eto'o: “Trattativa con l'Anzhi congelata. Se ne parla domani”

L'entourage del camerunese ed il club russo sono a colloquio in un albergo di Milano

CALCIOMERCATO INTER ETO'O ANZHI BRANCA TIRRI / MILANO –  Le parti si sono riaggiornate a domani. L'ennesima giornata che doveva rivelarsi decisiva non ha in realtà prodotto la fumata bianca nelle trattative tra Anzhi Inter per Samuel Eto'o. Tra domanda e offerta ballano circa 6 milioni di euro.

16.30 – Claudio Vigorelli e Pregrad Mijatovic hanno lasciato l'Hotel Bulgari per trasferirsi al 'Four Seasons', dove sono stati raggiunti dall'intermediario Peppino Tirri, che ha curato i rapporti con tra Inter e Anzhi per la chiusura della trattativa. Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' al termine dell'incontro, però, Tirri si è mostrato piuttosto pessimista. “La trattativa al momento è congelata, e non sono per nulla ottimista. Per adesso è tutto fermo: la trattativa è chiusa, se ne parla domani”. Hanno poi lasciato il 'Four Seasons' tutti gli altri protagonisti dell'affare, dandosi appuntamento a domani. Il nodo da sciogliere è la valutazione del giocatore, con l'Inter pronta a chiedere 30 milioni di euro e l'Anzhi fermo a 24.

15.40 – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da 'Sky Sport 24', pare che gli emissari dell'Anzhi abbiano pranzato intorno alle 13 con il dirigente dell'Inter Marco Branca, alzando la loro offerta a circa 24 milioni di euro, per poi trasferirsi all'Hotel Bulgari per continuare le trattative. Il direttore dell'area tecnica dei nerazzurri è atteso nelle prossime ore al noto albergo milanese, per raggiungere un accordo che appare ormai sempre più vicino.

14.50 – Continua la trattativa per portare Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi. Da pochi minuti, infatti, secondo quanto riporta 'Sky', è iniziato un incontro tra l'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, e gli emissari del club russo, presso l'Hotel Bulgari di Milano. Presente anche una vecchia conoscenza del calcio internazionale, Predrag Mijatovic, mediatore della trattativa tra Anzhi e Inter. Si attendono sviluppi.

PER NON PERDERE LE ULTIME TRATTATIVE CLICCA QUI

Gestione cookie