Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Osvaldo vicinissimo. E intanto non si allena col l'Espanyol…

I giallorossi sarebbero per chiudere l'affare. L'ex attaccante di Fiorentina e Bologna non si e' presentato all'allenamento

CALCIOMERCATO ROMA, OSVALDO VICINISSIMO / ROMA – Come riportato in esclusiva da 'Calciomercatoweb' in mattinata, la Roma sarebbe tornata prepotentemente su Pablo Osvaldo. L'indiscrezione, confermata nel corso del pomeriggio anche da 'Sky Sport', vedrebbe i giallorossi vicinissimi al giocatore, per un affare che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. La trattativa dell'Espanyol con l'Atletico Madrid infatti si è arenata a causa delle mancate garanzie di pagamento offerte dai 'Colchoneros'. Sabatini e soci, che nei giorni scorsi erano arrivati ad offrire circa 13 milioni di euro per il cartellino dell'italo-argentino, dovranno fare ora un piccolo sforzo per limare la distanza tra domanda e offerta. La proposta dell'Atletico infatti si aggirava attorno ai 17 milioni.

Intanto però ulteriori indizi su un possibile addio arrivano anche dalla Spagna ed in particolare da 'As': quest'oggi Osvaldo non si è presentato al centro sportivo dell'Espanyol, Sant'Adrià, per il consueto allenamento, per di più senza dare alcuna spiegazione. Osvaldo non era stato neanche convocato per la partita di lunedì scorso contro il Saragozza ufficialmente per un affaticamento agli aduttori e da allora si era sempre allenato in palestra.

Non ti vuoi perdere proprio niente del calciomercato? Diventa nostro fan su facebook

 

Gestione cookie