L'attaccante e' pronto a sostenere le visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart. Manca pero' l'incontro decisivo con i vertici nerazzurri
CALCIOMERCATO INTER ANZHI ETO'O / MILANO – Eto'o–Anzhi, un matrimonio che sembra essere ormai solo questione di ore. Nelle prossime ore dovrebbero esserci gli incontri definitivi per chiudere il trasferimento. Attese anche le visite mediche del camerunese a Villa Stuart.
Ore 21:30: Il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca ha detto la sua sull'argomento del giorno: “Ad oggi Samuel Eto'o è un nostro giocatore. Che succederà nei prossimi giorni? Domani nulla, siamo in vacanza. Poi vedremo“. Le parole sono state riportate da 'gazzetta.it'.
Ore 18.20: German Tkachenko, uomo mercato dell'Anzhi, ha parlato al termine dell'incontro con la dirigenza interista: “Siamo molto vicini, potremmo chiudere oggi, così come domani o la prossima settimana. Eto'o è ancora un giocatore dell'Inter, ma siamo ottimisti per la trattativa“.
Ore 17.25: Si è concluso il colloquio tra Eto'o e i dirigenti dell'Anzhi nell'hotel Bulgari. Ora la delegazione russa si sta dirigendo verso la sede dell'Inter. Probabile un incontro con il direttore dell'area tecnica Marco Branca.
Ore 16: Nell'hotel dove si sta svolgendo l'incontro tra gli emissari russi dell'Anzhi, Claudio Vigorelli e Samuel Eto'o sono arrivati anche Renzo Contratto, uno degli agenti del giocatore e l'avvocato Alberto Ziliani che ha portato una copia del contratto che il camerunese dovrebbe firmare a breve.
Ore 15: Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' in un altro lussuoso albergo di Milano, a pochi passi dalla sede nerazzurra, sono a colloquio in questi minuti gli emissari del club russo con il procuratore del calciatore Claudio Vigorelli. E' arrivato nella sede dell'incontro anche lo stesso Samuel Eto'o. Marco Branca per il momento è ancora nella sede dell'Inter in via Vittorio Emanuele. L'agente Fifa Peppino Tirri è in continuo movimento da una sede all'altra per riferire ogni novità. La trattativa è nella sua fase più calda; atteso a breve l'incontro decisivo tra le due società.
Ore 13: La delegazione russa ha lasciato l'albergo Four Season nel centro di Milano, lo stesso dove è giunto per pranzare l'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo.
Ore 12: Emissari del club di Makhachkala sono arrivati a Milano per definire l'accordo economico con il club nerazzurro: l'Inter chiede 35 milioni di euro, i russi per ora si fermano a 25. Eto'o ha già dato il suo placet al passaggio in Daghestan: salvo clamorose sorprese, il camerunese sosterrà quanto prima le visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart. Presente anche Peppino Tirri, agente Fifa.
SEGUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA QUI E DIVENTA FAN!




















