Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gianfranco Teotino su polemica con Prandelli

Gianfranco Teotino, chiarisce in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, la posizione del club toscano in merito a quanto accaduto nel ritiro azzurro di Coverciano

POLEMICA PRANDELLI-FIORENTINA ESCLUSIVO RESPONSABILE COMUNICAZIONE VIOLA / ROMA – Da poco più di un mese, Gianfranco Teotino è il nuovo responsabile della comunicazione della Fiorentina. E proprio all'ex responsabile dei servizi sportivi del 'Corriere della Sera' nonché vicedirettore del 'Mattino' e di 'Tuttosport', la redazione di Calciomercato.it si è rivolta per chiarire la posizione del club viola in merito alla querelle sorta con il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, reo di aver ricevuto nel ritiro azzurro, alcuni sostenitori della formazione toscana in aperta polemica con la proprietà dei Della Valle (Leggi l'articolo relativo).

“La Fiorentina non ce l'ha assolutamente col tecnico della Nazionale ma con la Federcalcio dalla quale si aspetta delle spiegazioni che ancora non sono arrivate – sottolinea Teotino in esclusiva a Calciomercato.it -. Passata la gara di stasera degli azzurri contro la Spagna, torneremo a farci sentire con la Figc per capire qual è la loro posizione in merito alla vicenda”.

 

Vuoi essere sempre al centro del calciomercato? Clicca qui!


Gestione cookie