Le novita' sul futuro dell'attaccante del Torino, dato in partenza dalla formazione piemontese
MERCATO NAPOLI, PARMA, SIENA, FIORENTINA, PALERMO, ESCLUSIVO LE ULTIME SU BIANCHI/ PALERMO – L’infortunio occorso all’attaccante cileno Mauricio Pinilla nel corso del preliminare d’andata di Europa League contro il Thun, ha scatenato le voci di mercato relative al nuovo possibile obiettivo di mercato del Palermo per il settore avanzato.
Oltre a quelli di Nicola Pozzi della Sampdoria e del paraguaiano Dario Lezcano del Thun, altro nome accostato alla squadra rosanero nelle ultime ore è quello della punta del Torino Rolando Bianchi. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, sarebbero almeno quattro le squadre del nostro campionato che avrebbero già sondato il campo, per ottenere le prestazioni sportive dell’esperto attaccante granata, ma tra queste non figurerebbe il Palermo.
Il Torino avrebbe già da tempo messo sul mercato il giocatore, pronto a cederlo a titolo definito per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. Su Bianchi non ci sarebbe però soltanto l’interesse di squadre del campionato italiano, con l’ex bomber della Reggina che vanterebbe estimatori anche in Francia e in Spagna e che è finito sul taccuino del Celtic.




















