Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Palermo e Chievo, esclusivo le ultime su Stefano Sorrentino

Le novità sul possibile passaggio alla formazione rosanero dell'estremo difensore dei clivensi

MERCATO PALERMO E CHIEVO ESCLUSIVO LE ULTIME SU SORRENTINO/ PALERMO – Sancito l’addio con Salvatore Sirigu passato ai francesi del Paris Saint Germain, il Palermo si concentra adesso nel colmare il vuoto lasciato dall’estremo difensore sardo.

La società di viale del Fante avrebbe già individuato in Stefano Sorrentino del Chievo il sostituto dell’ex numero 46 rosanero, giocatore già allenato nella passata stagione dal nuovo tecnico rosanero Stefano Pioli, nella sua parentesi alla guida dei clivensi. L’agente dell’esperto estremo difensore gialloblù, Federico Pastorello, nelle ultime ore ha a più riprese ribadito la disponibilità e la voglia del suo assistito di vestire la maglia rosanero, ma la strada che porterebbe Sorrentino al club di Zamparini non è cosi in discesa come potrebbe sembrare.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il club siculo avrebbe effettuato dei sondaggi per sondare la disponibilità da parte del Chievo di cedere il giocatore, con esiti al momento negativi che avrebbero cosi stoppato sul nascere qualsiasi possibile trattativa. Per ottenere le prestazioni sportive del portiere cresciuto nelle giovanili della Lazio, la società di viale del Fante dovrebbe sborsare una cifra che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro e non è da escludere comunque che nelle prossime ore la situazione possa sbloccarsi. Pioli infatti avrebbe mostrato tutto il suo gradimento nel poter tornare ad allenare, uno dei principali artefici della salvezza del Chievo nella passata stagione e come accaduto per Mantovani, il patron rosanero potrebbe decidere alla fine di ovviare alle richieste del suo tecnico.

Gestione cookie