Raggiunto l'accordo: il magnate americano verra' ufficialiazzato entro fine mese
CESSIONE ROMA DIBENEDETTO CLOSING / ROMA – Calciomercato.it ha seguito in diretta l'intensa giornata di trattative tra DiBenedetto e Unicredit:
Ore 18.50 – Le parti hanno trovato l'accordo ed entro fino agosto DiBendetto sarà presidente, mentre il pre-closing avverrà il 3 agosto.
Ore 15:00 – Riprende la riunione e arrivano conferme sulle prime indiscrezioni relative al closing: la data è slittata.
Ore 12,05 – Thomas DiBenedetto lascia lo studio Tonucci.Al termine della riunione fiume, l'americano si è diretto verso l'albergo di Via Veneto (lo stesso che ospitò anche Lamela, ndr). La seconda parte della riunione è prevista per oggi pomeriggio.
Ore 8.00: Il magnate americano e' sbarcato a Fiumicino alle ore 7.45 circa e si incontrerà a brevissimo con i vertici di Unicredit per chiudere la trattativa.
Ore 8.45 – DiBenedetto ha raggiunto lo studio Tonucci dove è in corso la trattativa per l'acquisizione della Roma.
Ore 7.30: Thomas DiBenedetto arriverà oggi a Roma per chiudere il definitivo passaggio della As Roma. Il closing però, inizialmente previsto per oggi, è slittato al 2 agosto: nessun timore, confermano dall'entourage del magnate americano, le parti si sono riavvicinate e non è in dubbio la stretta di mano ufficiale con Unicredit.
E.T.




















