Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Ganso: “Voglio solo i rossoneri”

Il trequartista del Santos cercato anche dal Psg di Leonardo non ha dubbi e sceglie il club di via Turati

MERCATO MILAN GANSO VOGLIO SOLO I ROSSONERI / MILANO – Tutto nelle mani del Milan. Nonostante la 'ricca' concorrenza del Psg (Leggi l'articolo relativo), il club rossonero ha in pugno il trequartista del Santos, Paolo Henrique Ganso. Il giocatore infatti, domenica notte nel ritiro della 'Seleçao' avrebbe confidato a Thiago Silva – come riporta l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' – le sue reali intenzioni: “Io voglio solo il Milan. E sono disposto ad aspettare”. Il giocatore sarebbe inoltre disposto a rinunciare ad una parte dei soldi che dovrebbe incassare dal trasferimento in quanto proprietario di una piccola parte del suo cartellino.

Ora però il club di Via Turati – che di certo non può pareggiare sul piano economico l'offerta dei francesi, disposti a versare i 45 milioni della clausola rescissoria – dovrà formulare un'offerta concreta superiore ai 25 milioni ed accettare di posticipare il trasferimento del nazionale verdeoro a gennaio. Il trequartista del Santos infatti, appena rientrato a casa, ha sottolineato la sua volontà di cambiare aria ma non nell'immediato: “Non c'è niente che mi impedisca di andare via ma in questo momento i miei pensieri sono concentrati sul mondiale per club e anche sul campionato brasiliano”.

Intanto il procuratore di Ganso, Thiago Ferro, è partito per l'Europa: nei prossimi giorni sarà prima a Parigi, poi in Italia, a conferma che sul giocatore al momento è corsa a due. 

 

Gestione cookie