Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, chiuso l'affare Vidal: firmera' un quinquennale

E' finito l'incontro con i dirigenti del Bayer Leverkusen: il cileno si lega ai bianconeri per 5 stagioni

MERCATO JUVENTUS INCONTRO BAYER LEVERKUSEN VIDAL / TORINO – Ore 16.35 – Nel pomeriggio sono stati definiti i termini per il trasferimento di Artuto Vidal alla Juventus. Secondo le indiscrezioni riportate dal 'SkySport', l'ormai ex centrocampista del Bayer Leverkusen firmerà un contratto di cinque anni coi bianconeri: al cileno andranno tra i 2,5 ed i 3 milioni di euro a stagione.

Ore 13.00 – Vidal è di fatto un giocatore della Juventus. Rimangono da decidere le modalità del trasferimento: o 12 milioni cash, oppure l'inserimento di contropartite tecniche, con Felipe Melo e Momo Sissoko come maggiori indiziati a trasferirsi in Germania.

Ore 12.40 -Doveva essere la giornata dell'incontro con Fernando Felicevich, agente di Vidal, ma Beppe Marotta ha deciso di fare le cose in grande e da circa due ore è in riunione con il Bayer Leverkusen per chiudere la trattativa per il centrocampista cileno. All'uscita dalla riunione a Milano, il direttore sportivo del club dell'aspirina, Rudy Völler ha parlato con i cronisti di 'Sky Sport 24' di una trattativa non ancora conclusa, ma molto vicina al suo epilogo.

Gestione cookie