Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma: le ultime dall'Hilton. Esclusivo Sensibile, Udinese su Ramirez

Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le ultime trattative in vista della prossima stagione dall'Hotel Hilton di Milano

CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / MILANO –

12.00 – La hall dell'Hotel Hilton inizia pian piano a svuotarsi, i dirigenti e gli operatori di mercato si danno appuntamento nel pomeriggio e nei prossimi giorni per concludere le trattative ancora in corso di definizione.

11.30 – Continuano a circolare i rumours in diretta dalla sede meneghina del calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l'Udinese sarebbe alla ricerca di un sostituto del partente Alexis Sanchez e avrebbe formulato una nuova offerta al Bologna per Gaston Ramirez. Il club rossoblù non intende lasciar partire il giocatore uruguaiano, ma di fronte ad un'offerta importante e ad una contropartita valida, come ad esempio Floro Flores, potrebbe cambiare idea.

11.00 – Proseguono le indiscrezioni in diretta dall'Hotel Hilton di Milano, soprattutto per quanto riguarda le big. Secondo gli ultimi rumours, dopo un lungo corteggiamento, sembra sempre più vicino il passaggio di Riccardo Montolivo al Milan. Il centrocampista della Fiorentina, infatti, è ormai in rotta con tutto l'ambiente viola e potrebbe lasciare il club già nei prossimi giorni, andando a completare lo scacchiere rossonero da tempo alla ricerca di un sostituto di Andrea Pirlo.

10.45 – Intervenuto ai nostri microfoni, il ds della Sampdoria ha fatto il punto sulle ultime trattative riguardanti il club blucerchiato.

10.30 – Arrivato all'Hotel Hilton anche il direttore sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile, con ogni probabilità impegnato nella ricerca di un portiere, tramontata la pista Ujkani del Novara, e nella trattativa riguardante il talento del Venezuela Cesar Gonzalez, secondo le nostre ultime indiscrezioni.

10.00 – Pochi, almeno per il momento, gli operatori di mercato presenti al noto albergo milanese, prevalentemente dirigenti e procuratori di Serie B e Lega Pro, pronti a sferrare gli ultimi colpi in attesa dei primi impegni ufficiali. Per il pomeriggio, comunque, come sempre, si prospettano importanti sviluppi sulle trattative più calde del calciomercato.

09.30 – Dopo l'ultimo fine settimana di trattative all'Ata Hotel, il calciomercato torna all'Hilton per concludere nuove trattative ed incontri. Tra gli affari più caldi della settimana spiccano quello riguardante Montolivo, seguito dal Milan, e Giuseppe Rossi, sempre più vicino alla Juventus.

Gestione cookie