Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Milan, Juventus, Roma, Napoli, le ultime dall'Ata Hotel. Torna di moda Schweinsteiger, Sno al Genoa

Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le ultime trattative in vista della prossima stagione dall'Ata Hotel Executive di Milano

CALCIOMERCATO MILAN INTER ROMA JUVENTUS NAPOLI / MILANO –

12.10 – L'Ata Hotel si sta pian piano svuotando per l'ora di pranzo, gli agenti e gli operatori di mercato si danno appuntamento nel pomeriggio per ulteriori incontri, nella speranza di chiudere le trattative intavolate.

11.45 – Nuove indiscrezioni arrivano in diretta dall'Ata Hotel Executive. Secondo gli ultimi rumours, già anticipati ieri sera, Evander Sno, svincolato centrocampista dell'Ajax, sarebbe molto vicino al Genoa. Il giocatore olandese, ex Celtic Glasgow, starebbe effettuando le visite mediche nella città ligure e, nel caso gli esami scongiurino la presenza di problemi cardiaci, da cui era stato colpito la scorsa stagione, firmerà un contratto triennale con i rossoblù.

11.30 – Arrivato all'Ata Hotel Executive di Milano anche Ulisse Savini, agente di diversi giocatori, tra cui il difensore della Reggina Adejo, di cui avevamo già parlato nella giornata di venerdì, richiesto da diverse squadre di Serie A, come Parma, Lazio e Udinese, alla ricerca di un sostituto per Zapata, ceduto al Villarreal.

11.15 – Continuano all'Ata Hotel Executive le voci sul possibile 'Mister X' del Milan, dopo la promessa di nessun ridimensionamento a causa del Lodo Mondadori da parte di Galliani, ieri, al primo giorno di raduno rossonero. Secondo i principali quotidiani nazionali, il Milan potrebbe tentare in agosto l'assalto a Bastian Schweinsteiger, offrendo soldi ed una contropartita tecnica, come Mathieu Flamini. La trattativa, però, non trova molte conferme all'Ata Hotel Executive, considerando che il Bayern Monaco sarà impegnato molto presto per i preliminari di Champions League e dunque il Milan sarebbe costretto a chiudere la trattativa in brevissimo tempo per poter schierare il giocatore tedesco anche nella massima competizione europea. Sembra davvero difficile, infatti, che il Bayern Monaco rinunci a schierare il giocatore nella fase di qualificazione alla Champions League.

11.00 – Tra in nomi più caldi del calciomercato, soprattutto per quanto riguarda le ultime settimane, spicca senza dubbio quello di Matias Silvestre del Catania, seguito da diversi club di Serie A e desideroso di approdare ad una big del nostro campionato. Su di lui, come già annunciato nei giorni precedenti, è forte l'interesse della Roma e della Juventus ma, al momento, la favorita per ingaggiare il difensore argentino, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Ata Hotel Executive, sembra il Genoa, pronta ad acquisire il giocatore in comproprietà con il Milan, sulla falsariga di quanto fatto l'anno scorso con Kevin Prince Boateng. Silvestre, però, a differenza del centrocampista ghanese giocherebbe con la maglia del 'Grifone.

10.45 – Inizia a popolarsi la hall dell'Ata Hotel Executive di Milano, con operatori di mercato e agenti pronti ad iniziare colloqui per decidere il destino dei loro assistiti. Per il momento si segnalano alcuni direttori sportivi e operatori di Serie B e Lega Pro, ma nel pomeriggio sono attesi anche i principali dirigenti dei più importanti club di Serie A.

10.30 – Continua, intanto, secondo le ultime notizie, il pressing della Juventus per il centrocampista del Bayer Leverkusen Arturo Vidal, che sta ben figurando in Copa America con il Cile. Il giocatore, desideroso di approdare in una big, possibilmente il Bayern Monaco, potrebbe essere il nuovo colpo della società bianconera, insieme ad un attaccante di livello mondiale, come Giuseppe Rossi.

10.00 – Nonostante le smentite di rito di Adriano Galliani nella giornata di ieri, al raduno del Milan, il club rossonero, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Ata Hotel, sarebbe molto interessato a Javier Pastore. Si prospetta dunque un interessante derby di mercato con l'Inter, deciso a puntare sull'argentino in caso di cessione di Sneijder.

09.30 – Dopo gli ultimi giorni di trattative all'Hotel Hilton, il calciomercato torna nella sua sede ufficiale dell'Ata Hotel Executive per un fine settimana veramente denso di novità. Dopo gli ultimi colpi del Napoli, che ha ufficializzato nel giro di poche ore l'ingaggio di Inler e Britos, infatti, gli altri club di Serie A intendono rispondere a dovere, chiudendo nuove importanti trattative.

Gestione cookie