Il giovane calciatore argentino sta per diventare ufficialmente un giocatore giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA LAMELA RIVER PLATE / ROMA – Ore 19.10 – “La trattativa è quasi conclusa, mancano solo alcuni dettagli”. Queste le parole rilasciate a 'Sky Sport' da Walter Sabatini in merito all'acquisto da parte della Roma del talentuoso Lamela. “È un giovane con ampi margini di miglioramento visto quello che ha fatto vedere finora alla sua età – ha aggiunto il ds giallorosso -. La cifra? È importante ma ne vale la pena”.
Ore 18 – “Sono onorato ed entusiasmato dall'idea di poter giocare per la Roma. Grazie a tutti, non vi deluderò”. Queste le prime parole su Twitter di Erik Lamela, neo acquisto giallorosso.
Ore 17.05 – Secondo quanto riportato da 'Romanews', il costo dell'operazione si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro compresi bonus e tasse. A breve è attesa l'ufficialità.
Ore 16.00 – “E' andata bene, Lamela e' quasi un giocatore della Roma”, così Passarella, presidente del River Plate, ha di fatto ufficializzato la firma del trequartista argentino con i giallorossi all'uscita dello studio Tonucci. In queste ore verrà depositato il contratto del giocatore in Federazione.
Ore 15.30 – Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe arrivata la fima di Lamela: il trequartista argentino ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni a circa 1,5 milioni di euro l'anno.
Si sta per chiudere, come anticipato, la telenovela Lamela. Il calciatore del River Plate è ad un passo dalla Roma, mancano solo le firme sui contratti. In questi minuti è in corso, presso lo studio Tonucci, un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Sabatini, l'amministratore delegato Fenucci, l'avvocato degli argentini Daniel Crespo e il padre del giocatore. Queste le parole rilasciate dal legale ai cronisti presenti sotto gli uffici romani: “E' fatta, è fatta. Manca solo la firma – si legge su 'romanews.eu' -. Passarella? Si, arriva, lo stiamo aspettando”.
I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE




















