Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, slitta incontro River Plate-Sabatini: Lamela firma sabato mattina

Il ds giallorosso incontrera' nelle prossime ore il fantasista argentino e l'entourage del River Plate in un hotel del centro

CALCIOMERCATO ROMA: SABATINI INCONTRA LAMELA / ROMA – Ore 23.40 – Erik Lamela, che firmerà domattina il suo nuovo contratto con la Roma, ha salutato tramite il profilo personale di 'Twitter' gli aficionados del River Plate: “Vi voglio tanto bene, vi amo e non vi dimenticherò mai”, ha postato il giovane fantasista argentino.

Ore 21.50 – Slitta a sabato mattina la firma di Erik Lamela con la Roma. L'incontro previsto questa sera fra la dirigenza del River Plate e il ds giallorosso Sabatini – come riporta 'Gazzetta.it' – è stato posticipato di qualche ora a causa dell'assenza del presidente degli argentini Passarella, che sbarcherà nella Capitale solo nella notte di venerdì.

Ore 21.10 – Ci siamo per il passaggio di Erik Lamela alla Roma. Il ds giallorosso Sabatini, di ritorno nella Capitale con un volo da Milano, incontrerà a breve il giovane fantasista argentino – accompagnato in Italia dall'agente Rebasa, dal presidente del River Plate Passarella, dal segretario generale dei 'Millonarios' Bravo e dal legale del club Crespo – in un lussuoso hotel del centro. Da limare gli ultimi dettagli sulla liquidità del pagamento con il River, come rimarca 'Sky Sport', che vorrebbe intascare i 12 milioni di euro della cessione del giocatore entro il prossimo 31 luglio, e non in modalità rateizzata come avanzato dalla Roma.

Ore 18.40 – Lamela alla Roma, questione di momenti. Il sito ufficiale del River Plate, infatti, conferma che le trattative per il trasferimento del suo gioiello alla corte di Luis Enrique stanno per essere concluse. In una nota, infatti, i 'Millonarios' comunicano: “Il presidente Passarella è in Italia per negoziare la vendita di Lamela alla Roma. Erik sta per dire addio al club che lo ha visto nascere, con cui ha giocato 36 partite e segnato 4 reti. La sua cessione verrà negoziata dal presidente in persona”. Oltre a Passarella, saranno presenti Daniel Bravo – segretario generale del club – e il legale Daniel Crespo. “I prossimi giorni saranno fondamentali per il futuro del giocatore”, conclude il sito del River.

Gestione cookie