Calciomercato.it ti offre quotidianamente tutte le principali trattative dei club di serie A
MERCATO INTER JUVENTUS MILAN ROMA NAPOLI PALERMO / ROMA – Dopo il via libera del Consiglio federale della Figc sul secondo extracomunitario, ripartono con più energia le trattative delle squadre di serie A. L'Inter chiude per Alvarez, la Roma per Lamela, ma non solo. Ecco tutte le principali operazioni di oggi.
INTER
E' fatta per Ricardo Alvarez. Lo comunica il Velez Sarsfield, con una nota sul proprio sito ufficiale. Difficile arrivare a Casemiro: indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione chiariscono la situazione. Sul fronte delle uscite, si monitora la questione Kharja. L'agente del giocatore, in esclusiva ai nostri microfoni, ha fatto il punto sul centrocampista.
JUVENTUS
La presentazione delle nuove maglie permette di parlare anche di mercato in casa bianconera. E a farlo è soprattutto il presidente Andrea Agnelli, che interviene su diversi giocatori. In pole position, però, non sembra più esserci Aguero, bensì Giuseppe Rossi. In uscita, si segue la situazione di Fabio Grosso: indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione chiariscono il futuro del terzino.
ROMA
E' praticamente fatta per Lamela alla Roma. Dall'Argentina confermano le notizie raccolte ieri dalla nostra redazione. L'incontro tra Sabatini e il padre del giocatore, sempre secondo informazioni raccolte in esclusiva da 'Calciomercato.it', c'è stato nel pomeriggio nella Capitale. Torna inoltre a parlare Bojan Krkic, che di fatto conferma la sua prossima esperienza in giallorosso.
NAPOLI
Domani potrebbe essere il giorno di Santana in azzurro. Altro fronte caldo aperto è quello che porta a Sergio Floccari, sul quale interviene il presidente della Lazio, Claudio Lotito. In uscita, invece, parla l'agente di Cesare Bovo, sul quale è sempre vivo l'interesse del Napoli.
PALERMO
Arriva l'ufficialità per il difensore Daniele Mantovani. Sempre calda la situazione di Davide Lanzafame: in esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto il fratello-agente del giocatere.
GENOA
A tenere banco in casa del 'Grifone' è la questione legata a Floro Flores. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto l'agente del giocatore, che ha chiarito la situazione.




















