L'attaccante del Porto sarebbe sul taccuino della dirigenza bianconera per rinforzare l'attacco
MERCATO JUVENTUS HULK/ O'PORTO (Portogallo) – Hulk potrebbe essere la prima alternativa al Kun Aguero in caso la Juventus non dovesse acqusire il talento dei 'colchoneros' per una somma di circa 35 milioni di euro. Questo è quello che si evince, basandosi sulle indiscrezioni in possesso del quotidiano 'Record'. Pare infatti che l'attaccante del Porto sia sul taccuino della dirigenza bianconera dopo che il giocatore è stato accostato al Manchester City e al Milan.
Tuttavia, come ricorda il quotidiano lusiatano, sembra abbastanza difficile che il massimo dirigente dei Dragoes lasci partire l'attaccante come fatto capire già in alcune occasioni. Pinto da Costa non vorrebbe prendere in considerazione proposte e lascerebbe partire il centravanti solo per un club disposto a pagare la clausola rescissoria del giocatore stimata attorno ai 100 milioni di euro.
A queste condizioni risulta abbastanza difficile allora che Givanildo Vieira de Souza possa lasciare la società lusitana per il campionato italiano.
F.B.




















