Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Inter e Bologna, esclusivo – le ultime su Viviano

Il futuro del portiere azzurro si decidera' alle buste, ma la Roma ha (ri)avviato i contatti con entourage giocatore

MERCATO ROMA, BOLOGNA E INTER / MILANO – Emiliano Viviano conoscerà ufficialmente il suo futuro solo domani alle 11.00 quando si apriranno le buste dell'Inter e Bologna, ma alle orecchie dell'estremo difensore azzurro sono già i primi spifferi dall'Ata Quark Executive di Milano: voci che confermerebbero un'offerta superiore del club rossoblu (circa 5-6 mln di euro contro i 4,8 mln dell'Inter). Se il Bologna riuscirà così ad aggiudicarsi l'intero cartellino del calciatore, appare scontata la volontà dei felsinei di proseguire la trattativa – già intavolata – con la Roma. Un'operazione che comporterebbe l'inserimento di uno dei due giovani riscattati oggi dai giallorossi come Curci o Rosi. Se invece, il giocatore andrà a Milano, i capitolini saranno costretti a mettere sul tavolo soprattutto cash, sperando di ammorbidire i nerazzurri anche su Santon, altro obiettivo di Sabatini gestito sempre dall'entourage di Viviano.
Dalla Roma – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it – trapela comunque ottimismo: i contatti con gli agenti del portiere azzurro si sono infatti intensificati nelle ultime ore.

 

GRAZIE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SEI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME DI CALCIOMERCATO…E NON SOLO. CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

 

Gestione cookie