Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Milan, Juventus, Roma, Napoli, le ultime dall'Ata Hotel: Shaqiri vicino alla Roma

Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le ultime trattative in vista della prossima stagione in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI ATA HOTEL EXECUTIVE / MILANO –

17.45 – Manca poco alle 19, orario limite per risolvere le comproprietà. Nel frattempo, però, anche altre trattative sono in via di definizione. Una di queste è quella che riguarda il centrocampista del Basilea Shaqiri e la Roma. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da calciomercato.it, infatti, la prossima settimana potrebbe essere decisiva per il passaggio dello svizzero in giallorosso.

17.15 – Arrivato all'Ata Hotel per una breve apparizione anche il braccio destro di Marotta, Fabio Paratici, per risolvere la comproprietà di Palladino con il Parma e progettare le prossime mosse del mercato della Juventus.

17.00 – Presenti all'Ata Hotel Executive anche il direttore sportivo della Lazio Tare e Oscar Damiani, agente di Rocchi, che hanno parlato con ogni probabilità del futuro dell'attaccante biancoceleste.

16.30 – Secondo gli ultimi rumours, oltre a Biabiany, la Sampdoria sarebbe pronta a cedere anche Daniele Gastaldello al Parma in prestito con diritto di riscatto. Resta da vedere se la tratttativa si concretizzerà, visto il forte interesse di diverse squadre sul difensore blucerchiato.

16.15 – Dopo aver risolto diverse comproprietà tra la giornata di ieri e oggi, la Sampdoria, secondo le ultime indiscrezioni, non sembra abbia intenzione di fare un'offerta per i cartellini di Guberti e Curci, in compartecipazione con la Roma. I giocatori, dunque, sono ormai prossimi a tornare in giallorosso.

15.50 – Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Ata Hotel, Bibiany potrebbe tornare al Parma in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.

15.35 – Sono state rinnovate ufficialmente, come riporta il sito del Novara, le comproprietà di Ujkani e Morganella, tra Novara e Palermo. I due giocatori, dunque, faranno parte nuovamente della rosa del club piemontese anche nella prossima stagione, insieme a Cossentino, acquistato a titolo definitivo sempre dai rosanero.

15.20 – Non sembra esserci l'accordo per Gaetano D'Agostino tra Fiorentina e Udinese. I due club, dunque, potrebbero andare alle buste, come previsto per Viviano tra Inter e Bologna. Quasi risolta, invece, la comproprietà di Mannini, tra Sampdoria e Napoli, con il club partenopeo intenzionato a lasciare interamente il cartellino ai blucerchiati.

15.10 – Juventus e Siena discutono per Paolucci (in comproprietà tra le due squadre) e Manninger, che potrebbe tornare in Toscana, mentre sembra ormai definito il passaggio di Dzemaili dal Parma al Napoli. In cambio, oltre a un conguaglio, il prestito di Blasi e Santacroce in comproprietà ai gialloblù.

15.05 – Proseguono le trattative per risolvere le comproprietà all'Ata Hotel. Secondo le ultime indiscrezioni, Aleandro Rosi, a metà tra Roma e Siena dovrebbe tornare ad essere tutto giallorosso. Marco Rossi del Parma, invece, è ad un passo dal Cesena.

14.50 – Sembra praticamente fatta, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Ata Hotel, il passaggio di Gasperini all'Inter nel ruolo di allenatore. Si attende soltanto l'ufficialità da parte del sito della società nerazzurra.

14.30 – Presenti all'Ata Hotel già molti volti noti del calciomercato nostrano, soprattutto agenti e mediatori, in attesa dell'arrivo dei direttori sportivi delle società, pronti a formalizzare gli ultimi accordi.

14.00 – Nonostante sia solo giugno, il calciomercato è già in fermento, a causa della risoluzione delle comproprietà attesa per oggi, e degli ultimi grandi colpi messi a segno. E' notizia di ieri, infatti, del passaggio di Mutu dalla Fiorentina al Cesena, mentre per le compartecipazioni il nome caldo è quello di Viviano, dopo il passaggio all'Udinese di Barreto.

(seguono aggiornamenti)

 

GRAZIE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SEI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME DI CALCIOMERCATO…E NON SOLO. CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

Gestione cookie