Calciomercato.it seguira' per voi in tempo reale le trattative piu' importanti in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano
CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI / MILANO –
18.00 – La giornata sta per volgere al termine, ma per una apparizione lampo arriva Vincenzo D'Ippolito, agente tra gli altri di Ramirez e Gargano, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.
17.45 – Arrivano all'Ata Hotel per una breve apparizione anche l'Amministratore Delegato del Parma Pietro Leonardi e quello del Catania Pietro Lo Monaco.
17.40 – Il ds del Napoli, Bigon, e l'agente Mino Raiola hanno parlato a lungo nel parcheggio dell'AtaHotel di Milano. Probabile che i due abbiano parlato del futuro di Marek Hamsik, obiettivo di mercato del Milan. Interpellato ai microfoni di calciomercato.it, il dirigente partenopeo non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
16.10 – Arrivati all'Ata Hotel anche Oscar Damiani, agente tra gli altri di Constant, ed il nuovo ds del Novara Mauro Pederzoli, che si è subito diretto ai piani superiori dell'albergo.
16.00 – Il direttore sportivo del Bologna Salvatore Bagni e Mino Raiola parlano a lungo lontano da occhi indiscreti. Possibile l'ingaggio da parte dei rossoblù di qualche nuova stella della scuderia del noto procuratore?
15.45 – E' arrivato all'Ata Hotel un altro grande protagonista del calciomercato, Mino Raiola, probabilmente l'uomo chiave per identificare la mezzala sinistra del Milan della prossima stagione. Il noto agente, però, non ha ancora voluto rilasciare dichiarazioni.
15.30 – Il direttore sportivo del Chievo Sartori e quello del Cesena Minotti si intrattengono in una lunga chiacchierata. L'argomento, con ogni probabilità, sarà Parolo, in comprorietà tra le due squadre e riscattato ieri dal club bianconero.
15.20 – C'è molto fermento all'Ata Hotel, sia per le comproprietà da risolvere entro la giornata di domani, che per gli altri imminenti affari. Presenti anche Franco Zavaglia, agente tra gli altri di Alberto Aquilani e Cesare Bovo, il direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti e quello del Bologna Salvatore Bagni.
14.50 – Nonostante sia ancora giugno, c'è da segnalare grande movimento all'Ata Hotel Executive, con agenti ed operatori di mercato freneticamente al lavoro. Uno degli ultimi ad arrivare è il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, impegnato a chiudere la trattativa per Criscito.
14.30 – Terminata la prima fase del calciomercato all'Hotel Hilton, le trattative più interessanti si spostano di qualche chilometro all'Ata Hotel Executive di Milano. Nella sede ufficiale del calciomercato tiene sempre banco l'Inter e la ricerca del successore di Leonardo, sempre più probabile sia Gasperini, ma sono tanti gli affari in corso, con Milan, Juventus, Roma e Napoli alla finestra in attesa di un grande colpo.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME DI CALCIOMERCATO? CLICCA QUI!




















