Calciomercato.it seguira' per voi gli ultimi movimenti delle squadre italiane in vista della prossima stagione dall'Hotel Hilton di Milano
MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA ULTIME HILTON / MILANO – 17.50 – La giornata sembra volgere al termine. Restano Giorgio De Giorgis, agente di Granoche e Possanzini, ma soprattutto vicinissimo a Roberto Mancini, allenatore del Manchester City. Dopo un pomeriggio caotico, la situazione sembra essersi tranquillizzata.
17.00 – All'Hotel Hilton è arrivato Fabio Paratici, ds e braccio destro del dg della Juventus, Beppe Marotta.
16.20 – E' presente all'Hotel Hilton anche il ds del Palermo, Sean Sogliano. Il dirigente rosanero ha sul tavolo le trattative per Hetemaj del Brescia e Gazzi del Bari.
16.10 – Oltre ai grandi nomi, c'è spazio anche per qualche trattativa minore. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Novara e Chievo avrebbero starebbero sondando il terreno per Sergio Gontàn Gallardo, meglio conosciuto come Keko, giovane centrocampista di 19 anni in forza al Cartagena. Il giocatore ha iniziato la sua esperienza nell'Atletico Madrid, giocando sei mesi della passata stagione al Real Valladolid.
16.00 – Terminato il pranzo, il ds del Napoli, Bigon e Alessandro D'Amico sono ritornati all'Hotel Hilton. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da 'Calciomercato.it' permettono di dire che la trattativa per Criscito è ben avviata, ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Nessuna novità sul fronte Inler, per il quale l'operazione tra i partenopei e l'Udinese sembra essersi arenata, favorendo l'inserimento della Juventus. Reale, invece, l'interesse del Napoli per Palacios del Tottenham.
15.20 – E' arrivato il presidente della Reggina, Lillo Foti, che, al momento, ha rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Il tema caldo in casa amaranto è sempre quello dell'allenatore. In pole position sembra esserci Breda.
14.50 – Pranzo di lavoro per il ds Bigon, insieme a Bascherini (oltre che Pastorello). L'agente è il mediatore per Palacios del Tottenham.
14.45 – E' arrivato Silvano Martina, agente, tra gli altri, di Gianluigi Buffon e Nemanja Vidic.
14.30 – Nonostante le smentite di Massimo Moratti, Gian Piero Gasperini resterebbe in pole position per la panchina dell'Inter. Voci raccolte all'Hotel Hilton vedrebbero la trattativa conclusa nei prossimi tre giorni. Un retroscena, poi, su Fabio Capello: secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il patron nerazzurro non vorrebbe assolutamente più affidare la formazione a un ex allenatore del Milan.
14.00 – Nonostante non manchi molto al 1° luglio, le trattative all'Hotel Hilton di Milano sono già iniziate. Diversi gli agenti e i direttori sportivi presenti nella giornata odierna. Giornata decisamente impegnativa per il ds del Napoli, Bigon. Il dirigente azzurro ha colloquiato con Alessandro D'Amico, fratello di Andrea, procuratore di Mimmo Criscito. Il colloquio si è concluso con una stretta di mano tra le parti, segno che la trattativa per il terzino del Genoa sembra ormai alle battute finali.




















