Il vicepresidente dei rosaneri ha definito “boutade giornalistica” l'accostamento al trequartista del Velez
MERCATO PALERMO MICCICHE' / PALERMO – Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, è stato contattato dai microfoni di reterete24.it per parlare di alcune questioni di mercato che riguardano da vicino il club di viale del Fante. Il dirigente dei rosanero ha smentito l'interesse per Ricardo Alvarez e affrontato i discorsi legati all'eventuale arrivo di Mantovani e alla permanenza di Carrozzieri.
ALVAREZ – “Alvarez è stato accostato alla Roma, all'Arsenal e da tante altre grandi società… Insomma, è un giocatore 'impegnativo', quindi l'interesse del Palermo è da considerare una boutade giornalistica. Sicuramente Walter Sabatini lo segue, e l'ha manifestato apertamente. Se si può escludere dagli obiettivi stagionali del Palermo? No, non escluderei nulla, anche perchè ripeto, il mercato inizia l'1 luglio e termina il 31 agosto. C'è tempo per comprare, vendere e correggere eventuali sbavature”.
MANTOVANI – “Non mi sembra ci sia grande sprint nella trattativa per Andrea Mantovani, perché il Palermo ha già comprato due centrali difensivi. Il mercato però deve ancora iniziare, quindi c'è tempo per prendere le nostre decisioni. Aspettiamo il rientro in Italia di Sean Sogliano per capire cosa fare, ma ho l'impressione che Mantovani non sia una delle nostre priorità“.
CARROZZIERI – “Devo essere sincero, non sono a conoscenza dei dettagli del rinnovo di Carrozzieri. Lui a Palermo sta bene, ha ottimi rapporti con la società, e sono sicuro che gli farebbe piacere rimanere con noi. Tra l'altro con il presidente ha un rapporto piuttosto diretto, quindi parlerà con lui di qualsiasi problematica. Carrozzieri fa parte dei nostri programmi. Bisogna capire l'idea di Stefano Pioli in tal senso, e decidere anche in base allo stile di gioco che vorrà adottare”.
A.B.




















