Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Inter, Milan, Juventus, Roma: il punto su Leonardo, Lucio, Ganso, Kucka, Diarra, Aguero, Bojan

Calciomercato.it ti offre tutte le trattative delle big di serie A quotidianamente

MERCATO INTER MILAN JUVENTUS / ROMA – La data del 1° luglio è vicina e le trattative cominciano a entrare nel vivo. Non sono solo i giocatori a essere interessati, però, dato che anche il mercato degli allenatori è in fermento. In casa Inter si cerca il sostituto di Leonardo, mentre al Milan non è ancora tramontata la pista Ganso.

INTER

Il tema caldo è ancora la questione allenatore. Leonardo è ormai ai saluti e Massimo Moratti è alla ricerca del sostituto ideale. Incassato il 'no' di Bielsa, Mihajlovic sembrerebbe in pole position. Dopo le parole di Eto'o, un altro dei big, Lucio, starebbe meditando l'addio. In merito ai temi caldi di casa Inter, la nostra redazione ha contattato in esclusiva l'ex storico giocatore nerazzurro, Sandro Mazzola.

MILAN

Dopo aver reagito a muso duro alle avances del Barcellona per Thiago Silva, in via Turati si torna a pensare a spendere. Manca poco per l'ufficialità di El Shaarawy dal Genoa. L'asse coi rossoblu potrebbe portare anche a Kucka nel 2012. In esclusiva ai nostri microfoni parla l'agente del giocatore. Il tema mai sopito è quello di Paulo Henrique Ganso: sempre in esclusiva la nostra redazione ha contattato il ds del Santos. In uscita, ancora da monitorare la situazione Cassano.

JUVENTUS

In Corso Galieleo Ferraris si pensa chi affiancare ad Andrea Pirlo. Il nome caldo è quello di Lassana Diarra del Real Madrid: in merito alla questione interviene il suo agente. Il sogno è sempre lui: Aguero, sul quale c'è sempre la concorrenza delle 'merengues'. Iker Casillas, però, esclude il suo arrivo.

ROMA

Dopo le presentazioni, in casa giallorossa si pensa al mercato. Oggi è stato il giorno del vertice dirigenziale per decidere le strategie da prendere. La prossima settimana sarà intensa: il neo ds Sabatini sarà a Barcellona per provare a strappare Bojan ai blaugrana; il presidente del Bologna, Guaraldi, invece, sarà a Roma per parlare di Ramirez e Viviano. I giovani della 'cantera' del Barça sono sempre nel mirino di Luis Enrique: l'agente di Soriano e Montoya parla in merito ai suoi assistiti.

 

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E DIVENTA FAN CLICCANDO “Mi Piace”

 

 

 

Gestione cookie