Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Tottenham e Bayern Monaco, Gyan Asamoah non si muove

Il Presidente del Sunderland Niall Quinn definisce “imbarazzanti” le voci sulla possibile cessione del ghanese

 

MERCATO TOTTENHAM, MERCATO BAYERN MONACO, MERCATO SUNDERLAND, GYAN ASAMOAH / SUNDERLAND  (Inghilterra) – Gyan Asamoah, negli scorsi giorni, è stato al centro di un curioso intrigo di mercato. L'attaccante ghanese, infatti, ha visto il proprio nome incluso in una mail che un'agenzia di mercato del nord-est inglese ha inviato a numerosi club di primo livello, definendo il calciatore come “disponibile”.

La stampa d'Oltremanica aveva suggerito che fosse stata proprio la dirgenza del Sunderland a far inserire il nome di Asamoah nella mail, per 'stuzzicare' i club che si erano già interessati al giocatore (su tutti Bayern Monaco e Tottenham).

Dal sito ufficiale del Sunderland, è il presidente Niall Quinn a definire “imbarazzante” l'intera vicenda, sottolineando come i 'Black Cats' non abbiano nulla a che fare con la mail 'pubblicitaria' su Asamoah. Secondo Quinn, si tratterebbe di un'operazione finalizzata a destabilizzare l'ambiente interno alla società, spingendo il club a cedere un giocatore che non ha intenzione di far partire.

S. Ca.

 

Gestione cookie