Calciomercato.it vi propone il riepilogo di tutte le trattative di giornata
MERCATO INTER MILAN JUVENTUS ROMA NAPOLI / ROMA – Sanchez verso il Barcellona e Luis Enrique sulla panchina della Roma. Il martedì di calciomercato non porta con sé novità assolute, ma conferme importanti e trattative che starebbero per andare in porto. Doccia fredda, invece, per la Juventus nella trattativa per Inler.
INTER
Alexis Sanchez sembra sempre più lontano, diretto oramai verso Barcellona. In prospettiva futura, la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il nuovo ds del Bologna, Salvatore Bagni, al quale è stato chiesto un commento sulla situazione di Viviano e Ramirez, osservati speciali nerazzurri. Per chi arriva, c'è sempre qualcuno che parte. Marco Materazzi, infatti, è prossimo all'addio.
JUVENTUS
La telenovela Gokhan Inler si arricchisce di un nuovo capitolo. Il Napoli ora è in vantaggio, anche se il ds dell'Udinese Larini frena. Sempre in entrata, indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, chiariscono meglio l'operazione che porterebbe Gilardino in bianconero.
MILAN
Continua la ricerca della mezz'ala sinistra. Menez sembra avvicinarsi ai rossoneri, anche se prende quota l'ipotesi Montolivo. Gattuso, intanto, fuga i dubbi sulla sua permanenza a Milano.
ROMA
Il nodo allenatore sembra finalmente sciogliersi. In uscita, indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, chiariscono la situazione del portiere Doni.




















