L'ex allenatore della Nazionale greca crede che il difensore ellenico sia un ottimo rinforzo per il club tedesco
MERCATO MILAN, SOKRATIS PAPASTATHOPOULOS, OTTO REHHAGEL, WERDER BREMA / BREMA (Germania) – Sokratis Papastathopoulos è reduce da una stagione tutt'altro che entusiasmante, nel Milan. Ma, vista la sua giovane età (21 anni) e la buona esperienza internazionale (titolare, con la Grecia, in due partite di Sudafrica 2010), resta nel mirirno di molti club, in particolare tedeschi.
Nelle ultime ore, è tornato forte l'interesse del Werder che, a suo tempo, Calciomercato.it aveva già documentato. A caldeggiare l'acquisto di Papastathopoulos, è stato addirittura Otto Rehhagel, ex Ct della Grecia ed ex allenatore dello stesso Werder.
Dalle colonne della 'Bild', Rehhagel ha detto che “Sokratis è un grande talento. E' molto ambizioso, sa farsi sentire in campo e ha anche un buon tiro. A Milano non si è imposto solo perchè gli manca un po' d'esperienza”. Secondo Rehhagel, Brema potrebbe essere la piazza ideale per il rilancio e la consacrazione del difensore greco: “Nel Werder avrebbe godrebbe di più fiducia che al Milan. E la sua crescita si completerbbe, giocando al fianco di un difensore esperto come Mertesacker“. Il Werder starebbe trattando col Milan il prestito di Sokratis, per un anno.
S. Ca.




















