Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Inter, Juventus, Roma: il punto su Hamsik, Eto'o, Borriello, Higuain, Buffon e Luis Enrique

Tutte le mosse, le strategie e le trattative che riguardano le compagini del massimo campionato italiano

MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / ROMA – Continuano serrate le trattative di mercato di fine campionato. Il Milan continua a cercare una mezz'ala per rafforzare la propria rosa, mentre la Juventus starebbe cercando di fare uno scherzetto al Napoli per Inler. Ma è l'Inter che movimenta la giornata odierna del calciomercato.

MILAN

In casa Milan continua la ricerca della mezz'ala sinistra. Nonostante Galliani abbia dichiarato di non voler fare uno sgarbo al Napoli, tra le alternative Hamsik resta eccome. In uscita, un'operazione minore potrebbe riguardare Didac Vilà.

INTER

Le voci che parlavano di un possibile addio di Samuel Eto'o muoiono sul nascere. Lo stesso attaccante camerunese smentisce la possibilità di partire. Interviene anche Moratti a smentire, lasciandosi anche andare a qualche possibilità di mercato. In entrata ci sono da registrare idee e rifiuti: dalla suggestione Marco Borriello, alle parole di Coentrao. Ma i nerazzurri si sarebbero inseriti anche per Lassana Diarra.

JUVENTUS

Mentre il giovane Giandonato saluta, torna di moda la pista Forlan, che però non appare percorribile. Benzema chiude le porte ai bianconeri, ma dalla Spagna rimbalza il nome di Higuain. Mercato minore: parlano sia l'agente di Bonucci, che quello di Dzsudzsak. Intanto, in esclusiva ai nostri microfoni, parla l'agente di Amauri.

ROMA

La notizia più importante in casa giallorossa è l'addio di Luis Enrique al Barcellona B: “Sono pronto, il mio ciclo è finito”. La panchina romanista è pronta ad accoglierlo. In esclusiva ai nostri microfoni, è intervenuto Marcelo Simonian, procuratore tra gli altri di Ricky Alvarez e, soprattutto, Javier Pastore. Intanto, interviene l'agente di Buffon, che parla del futuro dell'estremo difensore. Per quanto riguarda i pali, Marco Amelia strizza l'occhio alla Capitale.

 

 

Gestione cookie