Tregua definitiva tra il presidente e il suo allenatore. Si parte con nuova stagione
MERCATO NAPOLI MAZZARRI / ROMA – Dall'esonero alla conferma in pochissime ore. Il futuro di Walter Mazzarri ha conosciuto momenti opposti nell'arco di una giornata: domenica, infatti, il tecnico era stato avvisato di un licenziamento con tanto di possibile ribaltone che avrebbe potuto coinvolgere anche il ds Bigon. Ieri sera, invece, l'allenatore di Livorno ha incassato la conferma, dopo un colloquio con De Laurentiis, l'amico direttore sportivo e il dg Fassone. Una stretta finale che oltre a sancire la pace definitiva (?) tra le parti dopo un lungo gelo, ha preparato le basi per la prossima stagione che sarà ancora più prestigiosa grazie alla qualficazione in Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni che circolavano ieri sera De Laurentiis avrebbe promesso un budget sul mercato di circa 30 mln di euro da investire per rafforzare una squadra già competitiva, ma che potrebbe privarsi di qualche elemento importante come Hamsik, cercato dal Milan.
Nessun aumento invece per l'ex doriano: Mazzarri che, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', voleva passare a 3 mln di euro di ingaggio, si è dovuto accontentare di un importante bonus
Un tassello però non è stato riposizionato dopo la pace: Gasperini. Il tecnico ex Genoa aveva ricevuto infatti l'ok dal produttore cinematografico ma ora è libero di scegliersi un altro club come per esempio il Palermo.
E.T.
VISITA LA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK E CLICCA “Mi Piace” PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO




















