Tutte le mosse, le strategie e le trattative che riguardano le compagini del massimo campionato italiano
MERCATO MILAN INTER JUVENTUS ROMA NAPOLI / ROMA – Chiuso il campionato, si aprono le danze sul fronte mercato. L'oggetto dei desideri è sempre Alexis Sanchez dell'Udinese, ma l'attenzione di tutti è puntata sulla situazione allenatore a Napoli. Mazzarri è ormai alla porta e a breve potrebbe esserci la svolta. Il Milan punta forte su Asamoah, mentre Galliani conferma Gattuso. Ma ci pensa Raiola a rendere più amara la giornata rossonera.
MILAN
Il rinnovo di Clarence Seedorf tiene sempre banco in casa Milan. Adriano Galliani ha parlato in merito al contratto dell'olandese, confermando anche Gennaro Gattuso. Intanto, è sempre più forte l'interesse per il centrocampista dell'Udinese, Kwadwo Asamoah. Torna a parlare Mino Raiola, procuratore, tra gli altri, di Ibrahimovic e Balotelli. Proprio sullo svedese, l'agente getta qualche ombra sul suo futuro.
INTER
Ad Appiano Gentile continua ad essere monitorata la situazione relativa ad Alexis Sanchez. Il patron Pozzo ha espresso il suo desiderio che il giocatore resti all'Udinese. Il ds Larini, in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato del cileno e della sua permanenza a Udine.
JUVENTUS
In esclusiva ai nostri microfoni, l'agente di Sergio Aguero e Momo Sissoko fa il punto sul futuro dei due giocatori. Difficile, invece, arrivare a Benzema, dato che il Real Madrid non sembra volersene privare.
NAPOLI
La notizia del giorno in casa partenopea è l'imminente esonero di Walter Mazzarri. Il presidente De Laurentiis starebbe studiando con i suoi legali la possibilità di licenziare il tecnico per giusta causa. Mercoledì è previsto l'incontro decisivo tra le parti.
ROMA
L'addio di Carlo Ancelotti al Chelsea potrebbe aprire una pista giallorossa, anche se difficile. Ai nostri microfoni ha parlato dell'esonero il noto giornalista inglese, Kevin Buckley. Uno dei diretti interessati, però, Vincenzo Montella, dice la sua sulla questione panchina. In entrata, invece, resta calda la pista che porta a Lamela.




















