Il presidente del Genoa svela le prossime manovre di mercato
CALCIOMERCATO MILAN PREZIOSI BOATENG AMELIA GENOA / MILANO – Il sospirato incontro fra Galliani e Preziosi avrà luogo martedì sera. In quell'occasione l'ad rossonero e il presidente del Genoa proveranno a trovare un accordo per le tante situazioni in sospeso fra le due squadre. La più importante di queste è senza dubbio quella che riguarda Kevin Prince Boateng. “Se devo dare delle percentuali – ha detto il patron rossoblu – al 90% la faccenda si chiuderà martedi. È una situazione però un po’ complicata perché articolata su otto giocatori e non solo su Boateng, spero di non litigare ma credo che l’amicizia fra le due società farà in modo di avere posizioni concilianti”. Preziosi poi ha rivelato:”l’Inter non si è mai fatta avanti, per cui il discorso si chiuderà fra Genoa e Milan. Se Boateng dovesse restare al Genoa lo metteremo sul mercato perché dopo l’esplosione che ha avuto non possiamo permettercelo”.
AMELIA – “Il Genoa farà le sue richieste – ha detto Preziosi – ma Amelia non rientra nei nostri programmi: c'è un accordo con il Milan, noi abbiamo già provveduto ad altro. Spero che le parti mantengano le promesse”.
VIVIANO – Si è rumoreggiato di un interesse del Genoa nei confronti di Viviano. “Mi risulta – ha spiegato il presidente del Genoa – che sia metà dell’Inter e metà del Bologna, è meglio che risolvano loro la comproprietà e poi eventualmente ci penseremo. Il portiere lo abbiamo e il problema non si pone in questo momento”.
CRISCITO – Il difensore Mimmo Criscito è seguito da molte big. “Il suo futuro sarà al Genoa – ha detto Preziosi – se non ci saranno altre società interessate a pagare il valore giusto”.
LUCAS PRATTO – Il Genoa sta per concludere per l'argentino con passaporto comunitario, Lucas Pratto dell'Universidad Catolica. “Siamo sulla buona strada per concludere l’accordo, non abbiamo ancora firmato i contratti ma siamo vicini – ha rivelato Preziosi – Per me è un giocatore fortissimo, poi vedremo se il campo mi darà ragione”.
MILITO – Nessun ritorno del Principe al Genoa: “Sarà ancora protagonista all’Inter perché vuole riscattarsi dopo questa stagione” ha detto il patron rossoblu.




















