Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Inter, Juventus, il punto su Pastore, Aguero, Fabregas, Hazard e Sanchez

Le trattative a oggi delle big del campionato italiano, tra sogni e realta'

MERCATO MILAN INTER JUVENTUS / ROMA – Manca ancora una giornata di campionato, ma le trattative tra le squadre di Serie A procedono continuamente. Tra rinnovi, addii e nuovi approcci, andiamo ad analizzare i movimenti di mercato finora, squadra per squadra.

MILAN

Solo una voce, un sogno forse. Se si tramuterà in realtà solo il tempo lo potrà dire: il Milan si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. L'ad Galliani, intanto, ha svelato l'identikit del prossimo colpo di mercato rossonero. Per quanto riguarda le conferme, Massimo Ambrosini dovrebbe accettare il rinnovo del contratto annuale, così come proposto a Clarence Seedorf. Per quanto riguarda gli addii, parla l'agente di Antonio Cassano.

INTER

I nerazzurri non mollano la pista Sanchez: ecco l'offerta per il cileno. Sempre in entrata, in esclusiva ai nostri microfoni, interviene l'agente di Falcao, asso del Porto. Moratti continua a monitorare anche la situazione di Eden Hazard, 20enne belga del Lille. In uscita, c'è da segnalare l'interesse del Fenerbaçhe per Maicon.

JUVENTUS

I bianconeri puntano Aguero, ma la trattativa che porterà l'argentino a Torino non sarà certo facile. Sul giocatore dell'Atletico Madrid si è espresso anche il telecronista di 'Sky Sport', Riccardo Trevisani, esperto conoscitore del calcio spagnolo. Sempre in entrata, in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato l'agente dell'attaccante del Real Madrid, Karim Benzema.Intanto cominciano a emergere i numeri del contratto che porterà in bianconero Andrea Pirlo.

 

GIOCA E VINCI CON FACEMERCATO

Gestione cookie