Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Alain Migliaccio su Franck Ribery

Il procuratore dell'ala del BayerN Monaco e della Nazionale transalpina commenta le voci relative ad un interessamento dei bianconeri verso il suo assistito

CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE RIBERY / ROMA – Dopo una stagione disastrosa – che molto probabilmente costerà la partecipazione alle competizioni europee il prossimo anno – la dirigenza della Juventus ha l'arduo compito di curare immediatamente i mali che tormentano la 'Vecchia Signora'. E quale miglior medicina se non un'iniezione immediata di campioni?
Con la ricapitalizzazione, Marotta e Paratici avranno un ampio budget cui far fondo per centrare quei colpi di mercato necessari a rilanciare ai massimi livelli la formazione bianconera. Tanti i nomi in ballo, come quello di Franck Ribery, già da tempo nel mirino del club di Torino.

L'ala del Bayern Monaco, classe 1983, però difficilmente lascerà la Germania così come confermato dal suo agente Alain Migliaccio, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Franck ha un contratto col Bayern ancora lungo, fino al 2015. Non credo proprio ci siano possibilità che lasci il club bavarese. Tra l'altro, la Juventus il prossimo anno non disputerà la Champions e rischia di non giocare nemmeno l'Europa League. Se a questo aggiungiamo che ancora non si conosce nemmeno il nome del nuovo tecnico…”.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E DIVENTA FAN

Gestione cookie