Secondo indiscrezioni Jose' Segui sarebbe sbarcato stamattina a Torino
CALCIOMERCATO JUVENTUS SISSOKO AGUERO AGENTE IN SEDE / TORINO – Ore 17.35 – E' appena terminato l'incontro tra José Segui, rappresentante della Img, la società che gestisce, tra gli altri, Aguero e Sissoko, e la dirigenza bianconera.
Ore 16.42 – Nella sede della Juventus sono arrivati anche l'avvocato Michele Briamonte ed il procuratore Hernan Reguera. Si cerca di capire la situazione contrattuale di Sergio Aguero.
Ore 16.10 – Anche il presidente bianconero Andrea Agnelli ed il suo consigliere Pavel Nedved sono ora nella sede del club in corso Galileo Ferraris per parlare con l'agente di Sissoko ed Aguero.
Ore 14.45 – In casa Juventus non tiene banco solo il toto allenatore ma anche il calciomercato, sia in entrata che in uscita. I nomi più caldi sono quelli di Sergio Aguero e Mohamed Lamine Sissoko, due giocatori dai destini differenti ma accomunati dallo stesso procuratore: Josè Segui. Nei giorni scorsi si era molto parlato di questi due atleti (leggi articolo relativo) con tanto di visita programmata dell'agente Fifa a Torino (leggi articolo relativo). Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it da stamattina proprio Josè Segui è nella sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris.
M.F.




















