Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Cagliari, Allegri: “Chiudiamo in bellezza. Mi girano le scatole per la Coppa Italia”

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico livornese, che non teme brutte figure

MILAN CONFERENZA ALLEGRI / MILANELLO (Varese) – Conferenza stampa della vigilia di Milan-Cagliari per Massimiliano Allegri. La partita sarà la cornice ideale per festeggiare il 18esimo scudetto davanti al proprio pubblico: “Sarà una giornata anomala, ma ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico. Non ci sarà quella concentrazione delle grandi partite ma non vogliamo fare figuracce. Penso sia importante fare bene anche in questa partita”. Massimiliano Allegri vuol chiudere in bellezza la sua prima trionfante stagione in rossonero proprio contro il suo ex Cagliari

TUTTI CONVOCATI – Per la festa scudetto il tecnico livornese ha convocato tutti e 31 i giocatori della rosa, incluso Pippo Inzaghi: “Oggi ha fatto per la prima volta tutto l'allenamento con noi, spero possa crescere anche la settimana prossima così da averlo in una forma migliore. L'importante è che sia tornato. Sarebbe bello – continua Allegri – far giocare tutta la nostra rosa per poter far festa con tutti, ma metterò la formazione migliore così come con l'Udinese settimana prossima. Ma di sicuro sabato seranon ci sarà Nesta, le altre situazioni le valuterò bene”.

DELUSIONE COPPA ITALIA – Nonostante lo scudetto in saccoccia, ad Allegri non è andata giù l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro il Palermo: “Mi girano ancora le scatole, ci tenevamo molto alla finale. Comunque è giusto festeggiare uno scudetto vinto con merito. Credo fosse 2-3 anni che il titolo non veniva assegnato con 2-3 giornate d'anticipo e questo dev'essere un motivo d'orgoglio per tutti, giocatori società e staff”. Il tecnico invece glissa sul caso Gattuso: “E' una storia chiusa, ora aspettiamo che esca la prossima”.

 

 

 

 

 

Gestione cookie