A tenere banco in casa rossonera specialmente i nodi contrattuali dei senatori
MERCATO MILAN KAKA' LAMELA SEEDORF GATTUSO AMBROSINI / MILANO – In casa Milan si pensa al mercato, ma anche ai tanti rinnovi dei senatori. Da Seedorf ad Ambrosini, passando per le richieste di Gattuso. All'arrivo di Lamela piuttosto che di Ganso e al ritorno di Kakà.
RINNOVI – Il più irritato dall'atteggiamento della società appare Clarence Seedorf. L'olandese pretende chiarezza e lo fa capire a chiare lettere. Il pellegrinaggio in via Turati ha riguardato anche Massimo Ambrosini, il capitano, che però assicura di non aver parlato del suo contratto.
GATTUSO – Incontro con Galliani anche per Gennaro Gattuso. Il centrocampista è tentato dalle voci che lo vorrebbero in Russia la prossima stagione.
LAMELA – Oltre a Ganso, il Milan sta puntando il giovane Erik Lamela. In esclusiva per Calciomercato.it ha parlato l'agente del giovane argentino.
KAKA' – Permanenze, arrivi, ma anche un ritorno. Ricardo Kakà continua nel suo periodo grigio a Madrid e lancia messaggi d'amore al Milan. Il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, apre a un ritorno del suo pupillo.




















