Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani: “Per Kaka' qualsiasi cosa. Taiwo lo prendiamo”

L'ad rossonero svela le prossime mosse del mercato dei Campioni d'Italia

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI SCUDETTO KAKA' TAIWO / ROMA – Nella lunga notte milanista fra i tanti messaggi di congratulazioni che l'ad rossonero Adriano Galliani ha ricevuto, ce n'è uno che è stato particolarmente gradito. E' quello di Ricardo Kakà. L'asso brasiliano è da sempre infatti un pupillo del dirigente che sogna un suo ritorno a Milano. “Kakà è un grande – le parole di Galliani riportate dal Corriere dello Sport – potrei fare qualsiasi cosa per lui. Per Ricky ho pianto perché l’ho amato intensamente. Io ho sofferto solo per due giocatori: la prima volta che se ne andò Leonardo e per Kakà”.

Conquistato lo scudetto e smaltita la sbornia della felicità sarà tempo di pensare al mercato. Ad iniziare dalla questione rinnovi. Sulla scrivania fra le altre c'è la questione Gattuso. “Il futuro di Rino? – ha detto Galliani – Col Milan non ci sono mai problemi. Vedremo fra qualche giorno, comunque tutti i giocatori del Milan vorrebbero stare al Milan. Gattuso non può chiedere di andare via, né mai l’ha fatto, ve lo giuro. E se dovesse farlo, lo rispedisco al mittente”.

Berlusconi ha promesso rinforzi per la prossima stagione e il Milan ci sta lavorando su. Sul taccuino è segnato il nome di Ganso: “Ha ragione il Santos, non abbiamo fatto offerte – ha rivelato Galliani – Comunque per le necessità di mercato davanti siamo a posto: bisogna guardare a centrocampo. In vista della prossima Champions qualcosa va fatto. Taiwo? Lo prendiamo in ogni caso, extracomunitario o no. Se Ibra resta? E perché non dovrebbe? Comunque non mi pare una rosa così da sfoltire, basta che vadano via 4 o 5 ragazzi ed è già sfoltita”.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO SU FACEBOOK

Gestione cookie