Le polemiche del dopo Bari-Roma, Parma-Palermo e Lazio-Juventus lasciano strascichi. Ci chiediamo quale e' stata la squadra maggiormente danneggiata della stagione
SERIE A ERRORI E TORTI ARBITRALI QUALE LA SQUADRA PIU' DANNEGGIATA DEL CAMPIONATO 2010-2011 / ROMA – Le gare Bari–Roma, Parma–Palermo e Lazio–Juventus della 16esima giornata di ritorno di serie A hanno lasciato strascichi di polemiche per gli arbitraggi di Russo, Celi e Mazzoleni.
A Bari è mancato un rigore alla Roma, poi ne è stato concesso uno molto dubbio, come dubbie sono state le spulsioni di Glick e Perrotta, i fuorigioco di Romero e Masiello fino al clamoroso calcio d'angolo non assegnato ai 'galletti' che ha poi portato al 2-3 finale.
A Parma Celi ha convalidato due gol dubbi ai gialloblù e negato un rigore al Palermo per fallo di Feltscher su Hernandez. Infine ieri sera la mancata assegnazione del penalty per fallo di Chiellini su Floccari che ha scatenato le vivaci proteste di Lotito.
A 3 giornate dalla fine del campionato, vi chiediamo quale, secondo voi, è stata la squadra più danneggiata dagli arbitri nella stagione 2010-2011?
COMMENTA QUI




















