Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Galliani annuncia una squadra da Champions

Il dirigente rossonero al suo arrivo negli uffici della Lega sullo scudetto: “Calma, manca un punto”

MERCATO MILAN GALLIANI ANNUNCIA UN MERCATO DA CHAMPIONS / MILANO – Nonostante manchi solo un punto alla vittoria del campionato, Adriano Galliani, predica prudenza e afferma che nulla ancora è stato deciso. Al suo arrivo negli uffici della Lega il vice presidente vicario del Milan ha anche parlato del prossimo obiettivo, la Champions League, e del mercato estito.

SCUDETTO – “Tutti dicono che è fatta, invece non lo è, manca ancora un punto. Qesto è stato un campionato molto equilibrato e per niente livellato verso il basso. Le parole di Moratti? Ha ragione, il campionato l'ha vinto chi se lo meritava ma non ha fatto i complimenti diretti al Milan”.

CHAMPIONS LEAGUE –  “Vogliamo tornare a primeggiare in Europa e dopo aver vinto in campionato proveremo a farlo anche in Champions. Quest'anno col Tottenham è andata male, speriamo di avere meno infortuni l'anno prossimo”.

MERCATO IN ENTRATA E GANSO – “Sicuramente il nostro sarà un mercato da Champions, un obiettivo che è più che mai nelle nostre priorità. Pato ha dato il benvenuto a Ganso? Non so cosa volesse dire ma lasciamolo dov'è e non disturbiamo il Santos“.

MERCATO IN USCITA – “Pirlo e Ambrosini ci hanno costretto a prendere altri giocatori per sostituirli, abbiamo 31 giocatori ora e dovremo sfoltire la rosa per tornare a 25-26″.

S.C.

Gestione cookie