Si cerca un primo accordo per il giovane brasiliano. Intanto si vede Petralito che ammette un altro incontro
CALCIOMERCATO MILAN INCONTRO PROCURATORI GANSO / MILANO – Ore 19 – Il Milan e gli agenti del giocatore stanno elaborando una strategia per aggirare la clausola del Santos di 50 milioni di euro.
Ore 16:40 – Il colloquio tra Adriano Galliani e l'agente Fifa Giacomo Petralito per Farfan, secondo quanto riporta 'Sky Sport', si è spostato all'Hotel Principe di Savoia, nelle vicinanze di via Turati. L'attaccante dello Schalke 04, comunque, è extracomunitario esattamente come Ganso, dunque, al momento, l'arrivo di uno escluderebbe necessariamente l'ingaggio dell'altro.
Ore 13:25 – Dopo un incontro durato circa tre ore, l'entourage di Paulo Henrique Ganso ha lasciato gli uffici di via Turati con aria soddisfatta, senza però rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti sul posto.
Ore 12:10 – 'Sky Sport' ha annunciato l'arrivo in via Turati di Giacomo Petralito, agente Fifa che si occupa delle trattative tra Italia e Germania, arrivato per parlare con Adriano Galliani del talento dello Schalke 04 Jefferson Farfan.
Ore 12:06 – L'incontro tra i procuratori di Ganso, Galliani e Braida è in corso. I due dirigenti milanisti sono arrivati in via Turati stamani alle 9 e cercano un primo accordo.
Ore 10:13 – E' appena iniziato l'incontro tra la dirigenza del Milan e l'entourage di Ganso, giocatore del Santos nel mirino dei rossoneri: lo sostiene 'Sky Sport 24'. L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, sta discutendo del 21enne trequartista brasiliano con Delcir Sonda, presidente della Dis (società proprietaria del 45% del cartellino) e Thiago Ferro, agente del giocatore, oltre al direttore sportivo Ariedo Braida e al rappresentante italiano di Ganso, Gaetano Paolillo.




















