Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Juventus, Zavaglia sicuro su Aquilani: “Rimarra', ma…”

Il procuratore del centrocampista: “La Juve non si farà scappare uno dei centrocampisti più bravi che ci sono nel panorama europeo, ma se dovesse tornare in Inghilterra nessun dramma”

MERCATO JUVENTUS ZAVAGLIA PARLA DEL FUTURO DI AQUILANI / TORINO – Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista della Juventus, Alberto Aquilani, a 'Radio Sportiva' ha parlato del futuro del suo assistito e si è detto certo della permanenza dell'ex Liverpool a Torino. “Nella Juve Aquilani si trova benissimo, con i dirigenti bianconeri ha un rapporto eccezionale, Alberto non ha alcun problema. Se c'è stato qualcosa in passato, forse era relativo al periodo non facile della squadra, quando i risultati non arrivavano” ha dichiarato il procuratore.
Il cartellino del centrocampista è dei Reds ma la Juventus cercherà in tutti i modi di riscattarlo: “L'operazione per il riscatto è stata fissata ad agosto dell'anno scorso ed è ben definita. Non ci dovrebbero esserci grandi problemi. Non è una formalità ma la Juve non si farà scappare uno dei centrocampisti più bravi che ci sono nel panorama europeo. Alberto preferirebbe rimanere in Italia, ma se torna a Liverpool non è un dramma, va a giocare in una delle squadre più importanti d'Inghilterra“.

S.C.

Gestione cookie