Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma News: Totti smentisce dal suo blog ufficiale “non vendo casa”

Smentite tutte le notizie che davano per certa la messa in vendita della casa del capitano della Roma

TOTTI SMENTISCE LA VENDITA DI CASA – «Nella vita capitano tante cose bizzarre. Oggi ad esempio ho saputo tramite alcuni organi d’informazione che la mia casa è stata messa in vendita dal signor Francesco Totti…che sono io. Si parlava del prezzo, con la descrizione e l’annuncio già bello e pronto. Annuncio che però io non ho mai preparato perché a dire il vero a dar via la casa dove vivo con la mia famiglia non ci sto pensando. Sono un po’ dispiaciuto del fatto che talvolta vengano diffuse notizie ed informazoni totalmente prive di fondamento come questa. Ma sorridendoci su: attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna».

Il Capitano della Roma Fancesco Totti vittima di uno scherzo goliardico. Ieri sul settimanale Panorama è stato riportato nella sezione degli annunci immobiliari che il Pupone aveva messo in vendita la sua “piccola proprietà” un attico e un superattico di oltre 500 metri quadri situato nella zona Torrino a Roma (quartiere residenziale a sud est della capitale attiguo all’Eur), alla modica somma di 5milioni e 300mila euro…trattabili. Già leggendo l’annuncio qualcosa di strano risaltava agli occhi, perchè una persona così importante non si affida ad un annuncio pubblico per vendere la propria residenza. Ma tant’è che questa notizia ha scatenato i mass media e il web, facendo il giro di tutte le redazioni sportive.

E tutto questo can can mediatico è successo soprattutto perchè nel suddetto annuncio compariva la scritta “astenersi perditempo e laziali”. Capirete che soprattutto questa ultima frase ha scatenato ilarità  giubilo da parte dei tifosi romanisti e sconcerto e un pò di fastidio da parte dei tisofi biancocelesti. Già erano stati messi nella rete sfottò vari e sembra che i “cugini” stavano preparando delle simpatiche contromosse.

Poi, come vi abbiamo riportato ad inizio articolo, è arrivata la smentita ufficiale di Francesco Totti. Quindi a quanto pare si è trattato solo di uno scherzo. Ben riuscito tra l’altro.

Gestione cookie